MONTECH SRL

Montech Azienda

Montech s.r.l. è un’azienda con esperienza ventennale nella vendita e assistenza di macchinari e attrezzature per i calzaturifici per il mercato italiano ed estero.

Offrire macchinari adatti alle esigenze dei clienti è la missione principale e grazie ad un team di progettisti e ingegneri dell’automazione negli ultimi anni, sono stati realizzati dei macchinari di alta qualità specifici per le lavorazioni particolari.

Parco Macchine Aziendale

1600m² di parco macchine usate, da revisionare per coloro che, a costi contenuti, non vogliono rinunciare alla buona qualità di macchinari calzaturieri.

Montech offre un rapido servizio di post-vendita ed è in grado di ideare ed installare sistemi produttivi di nuova generazione in base alle differenti lavorazioni, oltre che fornire interventi di riparazione e supporto tecnico con personale specializzato sia in sede che presso il cliente, in Italia e all’estero.

Su richiesta gran parte di macchinari obsoleti si possono trasformare in macchinari a norma CE aggiungendo PLC, barriere di protezione, inverter e tanto altro.

Sia in Italia che all’estero Montech fornisce impianti per il taglio, la giunteria ed il montaggio delle tomaie di calzature di ogni tipo, incluse manovie con carrelli a spinta e/o automatiche, impianti pneumatici completi di tubi, compressori, serbatoi ed essiccatori, impianti di aspirazione e illuminazione.

Su prenotazione gratuita è possibile visitare la sede per provare uno o più macchinari, ma non solo, anche per un consulto su che attrezzature conviene utilizzare per i vari articoli da mettere in produzione.

Montech Srl 6
Menu