MONTECH srl

Montech s.r.l. è da più di vent’anni un’azienda leader nella vendita e nell’assistenza di macchinari e attrezzature per i calzaturifici. Negli ultimi anni i nostri tecnici si sono inoltre specializzati nella pianificazione e nella realizzazione di specifici macchinari per lavorazioni particolari.

Disponiamo di oltre 1600m² di parco macchine usate, da revisionare per coloro che, a costi contenuti, non vogliono rinunciare alla buona qualità.

Oltre al rapido servizio post-vendita: installazione, programmazione e regolazione in base alle diverse lavorazioni, effettuiamo interventi di riparazione e supporto tecnico con personale specializzato sia in sede che presso il cliente.

Su richiesta siamo in grado di trasformare buona parte di macchinari obsoleti in macchinari a norma CE aggiungendo PLC, barriere di protezione, inverter, ecc…

Possiamo fornire sia in Italia che all’estero impianti per il taglio, la giunteria ed il montaggio delle tomaie di calzature di ogni tipo, incluse manovie con carrelli a spinta e/o automatiche, impianti pneumatici completi di tubi, compressori, serbatoi ed essiccatori, impianti di aspirazione e illuminazione.

Su prenotazione gratuita è possibile venire presso la nostra sede per provare uno o più macchinari, ma non solo, anche per un consulto su che attrezzature conviene utilizzare per i vari articoli da mettere in produzione.